Lazio, ultimo giorno di relax e Immobile aspetta il Giudice Sportivo
Connettiti con noi

News

Lazio, ultimo giorno di relax. Immobile aspetta il Giudice Sportivo

Pubblicato

su

Ultimo giorno di relax per la Lazio, domani la squadra si ritroverà a Formello per preparare la trasferta di Marassi. Rosa a ranghi ridotti per le Nazionali

Ultimo giorno di riposo per la Lazio. Inzaghi ha concesso un po’ di relax ai suoi,  dopo i tre impegni settimanali e in vista della sosta. Domani la squadra si ritroverà sul campo di Formello per iniziare a preparare la trasferta di Marassi contro la Sampdoria, senza i dieci giocatori chiamati per le Nazionali. Il mister lavorerà col gruppo ridotto dovendo fare a meno di: Immobile; Acerbi; Lazzari; Correa; Muriqi; Fares; Milinkovic; Vavro; Strakosha ed Akpa Akpro. 

In quel di Genova, inoltre, non ci sarà sicuramente il numero 17. Il bomber biancoceleste infatti è in attesa di scoprire la sanzione del Giudice Sportivo per il rosso diretto, rimediato durante la gara con l’Inter. La sceneggiata di Vidal può costargli cara, ma la Lazio è pronta a fare ricorso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.