Lazio, ultima chiamata per la Champions: a Udine per la rincorsa
Connettiti con noi

News

Lazio, ultima chiamata per la Champions: a Udine per la rincorsa

Pubblicato

su

Oggi contro l’Udinese alla Dacia Arena, la Lazio si gioca una gara importante per la rincorsa al quarto posto per la Champions League

Alle 15:00 la Lazio scenderà sul campo della Dacia Arena, dove affronterà i padroni di casa dell’Udinese per una sfida importantissima. La gara valevole per la 28esima giornata del campionato di Serie A, infatti, sarà fondamentale per la lotta al quarto posto.

Come riportato dal Corriere dello Sport, la partita di oggi pomeriggio per i biancocelesti è l’ultima chiamata per la qualificazione in Champions League. La compagine guidata da Simone Inzaghi, infatti, è attualmente a 6 punti dal quarto posto dell’Atalanta, con una partita ancora da recuperare. Senza i tre punti, la Prima Squadra della Capitale potrebbe dire addio all’Europa che conta per la prossima stagione, vista anche l’agguerrita concorrenza di NapoliRoma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.