Lazio, ufficializzata la data e l'avversaria della prima amichevole estiva - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, ufficializzata la data e l’avversaria della prima amichevole estiva

Pubblicato

su

Come riportato sul sito ufficiale della Triestina, la Lazio affronterà la squadra friuliana il 25 luglio nella prima amichevole estiva del ritiro di Auronzo di Cadore

La stagione si è conclusa e per i biancocelesti è tempo di vacanza. A partire dai primi giorni di luglio – riporta Il Tempo – la squadra di Inzaghi si ritroverà nella Capitale per le visite mediche ed i primi allenamenti della nuova annata. Dopodiché, inizierà il ritiro precampionato presso Auronzo di Cadore. Le date non sono ancora ufficiali, ma il periodo dovrebbe essere quello che va dal 15 al 28 luglio. Intanto, sul sito della Triestina è stata appena ufficializzata l’amichevole con i biancocelesti, che si terrà il 25 luglio: «Tornerà infatti mercoledì 25 luglio ad Auronzo di Cadore (BL) il test di lusso con la Lazio, occasione prestigiosissima per mettere benzina nel motore misurandosi con uno dei top club italiani e possibilità per la nostra tifoseria di rinsaldare lo storico gemellaggio con gli amici biancocelesti». Lukaku e Caceres inizieranno la preparazione più tardi vista la partecipazione ai Mondiali di Russia, rispettivamente con Belgio e Uruguay.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.