Lazio-Udinese, pronostico e quote: padroni di casa verso la decima - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Udinese, pronostico e quote: padroni di casa verso la decima

Pubblicato

su

Lazio-Udinese, pronostico e quote: i biancocelesti alla ricerca del decimo successo di fila

Ultimo turno di campionato prima della pausa per le Nazionali. All’Olimpico si affronteranno Lazio-Udinese con i bookmakers che vedono favoriti i capitolini: un successo della squadra biancoceleste è quotato a 1.27, quello ospite a 10.00 mentre a 6.20 il pareggio come risultato finale. Una vittoria in entrambi i tempi della Lazio, «parziale finale 1-1», è quotato a 1.70 mentre un pareggio nel primo tempo e un successo dei biancocelesti nella ripresa, «parziale finale X-1», è quotato a 4.20. Da segnalare anche la quota «dell’over 3.5» a 2.20 anche se la Lazio affronterà l’Udinese col dubbio Ciro Immobile. L’attaccante napoletano, che ha già saltato il match di giovedì di Europa League contro il Nizza, non è al 100% e Inzaghi potrebbe tenerlo nuovamente a riposo puntando ancora una volta su Nani, reduce dalla prima rete in A contro il Benevento. Il portoghese potrebbe giocare da falso 9 in coppia con Luis Alberto. L’ipotesi Nani «primo marcatore» è quotato a 7.00, interessante anche la quota di Luis Alberto (12.00).

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-UDINESE

Lazio (3-5-1-1) – Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Lucas Leiva, Parolo, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Nani. All.: Inzaghi

INDISPONIBILI: Wallace, Felipe Anderson, Di Gennaro, Caicedo
SQUALIFICATI: nessuno

Udinese (4-3-3) – Bizzarri; Larsen, Danilo, Nuytinck, Adnan; Fofana, Barak, Jankto; De Paul, Maxi Lopez, Perica. All. Del Neri

INDISPONIBILI: Bherami, Hallfredsson
SQUALIFICATI: nessuno

LE CURIOSITA’ DI LAZIO-UDINESE

Nelle ultime 5 partite disputate all’Olimpico contro l’Udinese, la Lazio ne ha vinte 4. L’ultima vittoria dei friulani risale al 2014: 0-1 il risultato finale con la rete di Thereau. Quest’anno i biancocelesti hanno siglato il record di punti nella storia della Lazio: 28 punti dopo le prime 11 partite. E nelle ultime 10 giornate di campionato la banda di Inzaghi ha sempre trovato la rete con una media di 3.1 gol a partita. Mal di trasferta per l’Udinese che prima del successo sul Sassuolo aveva perso otto partite di fila fuori dalle mura amiche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.