Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Udinese, dirige Pairetto: i precedenti

Pubblicato

su

La designazione arbitrale di Lazio-Udinese, match valido per la 26^ giornata del campionato di Serie A. Dirige Pairetto della sezione di Nichelino: i precedenti

Sul sito ufficiale dell’Aia sono state rese note le designazioni arbitrali della 26^ giornata di Serie A TIM. Lazio-Udinese, in programma domenica 26 febbraio alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà diretta dal signor Luca Pairetto (sez. di Nichelino). Il fischietto piemontese ha diretto finora la squadra biancoceleste in una sola occasione: il precedente risale al 15 gennaio scorso, quando la squadra allenata da mister Simone Inzaghi sconfisse in casa l’Atalanta per 2-1. Pairetto, d’altro canto, ha arbitrato per due volte l’Udinese in questo campionato. In entrambe le sfide la formazione friulana è uscita sconfitta, prima contro il Chievo Verona, poi contro il Cagliari.

Assistenti: Di Vuolo – Schenone

IV Uomo: Preti

ADD1: Banti

ADD2: Saia

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.