Tudor Lazio, si concentra sul presente e sul futuro: il tecnico ha degli obiettivi chiari per questa stagione
Connettiti con noi

News

Tudor Lazio, si concentra sul presente e sul futuro: il tecnico ha degli obiettivi chiari per questa stagione

Pubblicato

su

Tudor Lazio, si concentra sul presente e sul futuro: il tecnico ha degli obiettivi chiari per questa stagione. Tutti i dettagli

Come riporta Il Messaggero, il nuovo tecnico della Lazio, Tudor, si concentra sul presente e sul futuro. Questa stagione non è ancora finita, nel contratto dell’allenatore fino al 2025 c’è un premio per la vittoria della Coppa Italia (50 mila euro, obiettivo primario) e per la qualificazione in Champions (150mila euro).

Tudor ieri nella prima seduta di allenamento con la squadra ha abbozzato subito una difesa a 3 nella partitella nove contro nove della mattina, più il 3-4-2-1 nel pomeriggio. Il tecnico croato corre veloce per raggiungere dei risultati prima possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.