Lazio, tre giocatori lasciano Formello: Sarri li perde durante la sosta Nazionali
Connettiti con noi

News

Lazio, tre giocatori lasciano Formello: Sarri li perde durante la sosta Nazionali

Pubblicato

su

Lazio, tre giocatori lasciano Formello: Sarri li perde durante la sosta Nazionali. Restano gli infortunati Immobile, Zaccagni e Provedel

Il Corriere dello Sport fa il punto sui giocatori della Lazio che hanno lasciato Formello in questi giorni per raggiungere le rispettive nazionali. ImmobileZaccagni e Provedel erano stati convocati da Spalletti, ma non hanno potuto raggiungere Coverciano a causa dei rispettivi infortuni.

Per questo sono partiti soltanto in treMarusic, Hysaj e Vecino. L’uruguaiano parteciperà ai due match di qualificazione ai Mondiali contro la Colombia giovedì 17 e il Brasile mercoledì Marusic sarà impegnato con il suo Montenegro giovedì 12 in amichevole con il Libano, poi martedì contro la Serbia. Infine Hysaj che negli stessi giorni del montenegrino sfiderà invece la Repubblica Ceca e la Bulgaria con la maglia dell’Albania. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.