Lazio, torna 'Di padre in figlio': il comunicato - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, torna ‘Di padre in figlio’: il comunicato

Pubblicato

su

La società presenta ‘Di padre in figlio’ con un comunicato ufficiale: la manifestazione che lega generazioni di biancocelesti

Torna la manifestazione che lega generazioni di laziali, torna ‘Di padre in figlio’. A renderlo noto è anche la società, con un comunicato ufficiale. Di seguito:

«La Società Sportiva Lazio, la Curva Nord, l’ASD ’73-’74, la Media Sport Event e RadioSei presentano “Di Padre in Figlio 2018”, uno straordinario evento che ha come obiettivo quello di riunire Società, tifosi ed ex calciatori della Lazio tutti sotto un’unica bandiera: quella biancoceleste. Ospiti speciali saranno i giocatori del West Ham United Legends che si confronteranno sul campo in una gara amichevole contro una selezione di ex giocatori della Lazio. Nella stessa serata, si affronteranno le compagini femminili del West Ham e della Lazio Women. Numerosa e spettacolare sarà la presenza delle ragazze e dei ragazzi della Curva Nord dimostrando come sempre di essere il dodicesimo uomo in campo, ma il numero 1 in Italia. Una serata, dunque, che vedrà protagonisti tutti coloro che hanno come comun denominatore l’amore e la passione per i colori biancocelesti. La conduzione dell’evento, che si terrà il 4 giugno p.v. allo Stadio Olimpico di Roma, è affidata a Pino Insegno e Manila Nazzaro».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.