Lazio, torna Luiz Felipe, due ballottaggi per Inzaghi
Connettiti con noi

Formello

Lazio, torna Luiz Felipe per lo Zenit, due ballottaggi per Inzaghi

Pubblicato

su

La Lazio in campo a Formello per preparare la sfida contro lo Zenit: riecco Luiz Felipe

Tra poco più di 24 ore la Lazio scenderà in campo contro lo Zenit per la quarta giornata della fase a gironi della Uefa Champions League. Dopo le conferenze del pomeriggio del tecnico Simone Inzaghi e di Joaquín Correa, la squadra si è ritrovata sul terreno di gioco di Formello per preparare al meglio la sfida contro i russi.
Diversi i dubbi di formazione per il tecnico piacentino: a centrocampo, insieme a Lucas Leiva e Luis Alberto, scenderà uno tra Marco Parolo e Jean Daniel Akpa Akpro. Il secondo dubbio riguarda la fascia sinistra, dove a contendersi un posto ci sono Adam Marusic e Mohamed Fares. A destra confermato Lazzari, cosi come Reina tra i pali ed Acerbi in difesa, insieme a Stefan Radu e il rientrante Luiz Felipe. Davanti dovrebbero partite Joaquín Correa e Ciro Immobile.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.