Lazio Torino, tensione altissima. Scintile tra Lotito e Cairo
Connettiti con noi

News

Lazio Torino, tensione altissima in campo e in tribuna. Scintile tra Lotito e Cairo

Pubblicato

su

Succede davvero di tutto in Lazio Torino. Tensione altissima in campo ma anche in tribuna e a fine gara si sfiora la rissa

All’Olimpico succede di tutto tra Lazio e Torino. La gara si accende già con l’arbitraggio piuttosto discusso di Fabbri, che annulla un gol regolare ad immobile e non concede due rigori su Muriqi, dando invece quello «meno evidente» su Immobile, come evidenzia il Corriere dello Sport. A fine gara, poi, il caos: una rissa a partita finita in campo, con urla e insulti anche in tribuna. Tensione altissima culminata poi con le “accuse” di Cairo ad Immobile, denunciate da quest’ultimo sui social.

Il Messaggero rivela poi che scintille e parole grosse sono volate anche tra Cairo e Lotito, che sono arrivati ad avere un faccia a faccia piuttosto acceso. I due sono stati divisi e portati via.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.