Lazio Torino, Immobile vuole querelare Cairo: la situazione
Connettiti con noi

News

Lazio Torino, Immobile vuole querelare Cairo: la situazione

Pubblicato

su

Continuano gli strascichi polemici di Torino-Lazio:  Immobile vorrebbe querelare Cairo per il battibecco nel post partita

Continuano le polemiche dopo Torino-Lazio e dopo lo scontro verbale accesissimo ta Ciro Immobile e Urbano Cairo. Dopo una prima tregua che sembrava esserci stata ieri, ora l’attaccante vorrebbe portare il caso in tribunale.

Secondo quanto riportato da La RepubblicaImmobile starebbe pensando di querelare il presidente granata dopo le parole considerate offensive: «Sono molto triste perché non è questo il calcio che mi piace. Fatto di cattiveria senza motivo. Non si può avere questa rabbia dentro, è assurdo» ha dichiarato. Il centravanti però dovrebbe richiedere l’autorizzazione alla FIGC per non violare la clausola compromissoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.