Lazio, Paradiso: «Serve un acquisto da Champions! E su Acerbi...»
Connettiti con noi

News

Lazio, Paradiso: «Serve un acquisto da Champions! E su Acerbi…»

Pubblicato

su

Le parole di Tommaso Paradiso, ex leader dei Thegiornallisti, sulle frequenze di Radiosei

Sulle frequenze di Radiosei interviene un tifoso d’eccezione: Tommaso Paradiso. L’ex frontman dei Thegiornalisti non ha mai nascosto la sua fede biancoceleste e adesso fa il punto sul mercato attuato dalla società e non solo: «Prima di tutto dico che bello. Fino a qualche anno fa pensavamo se saremmo riusciti ancora ad esistere o meno, mentre ora parliamo di Champions League e calciomercato. Reina? Mi è piaciuto assolutamente il suo acquisto, è un portiere d’esperienza.

ACERBI – «Sulla vicenda Acerbi dico che queste cose accadono a volte quando si va in confusione davanti ai microfoni. Non penso sia stato volutamente scorretto, penso sia stato solo semplicemente confuso e ha parlato di pancia. Dobbiamo tenercelo stretto, è il vero allenatore in campo e non molla mai. È la persona di carisma della rosa».

LULIC – «È uno dei giocatori a cui non possiamo fare a meno, rientra nella classifica di uno dei più grandi calciatori della storia della Lazio. Speriamo possa rientrare presto. Un consiglio a Lotito? Se la campagna acquisti della Lazo finisce qui non è un buon mercato considerando che dobbiamo fare tre competizioni. Serve un arrivo da Champions. Il mio sogno rimane De Paul dell’Udinese. Credo che per i tifosi, un innesto da Champions vada fatto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.