Lazio, affidati ai tifosi: cosa accadrà allo Stadio Olimpico ora
Connettiti con noi

News

Lazio, affidati ai tifosi: cosa accadrà allo Stadio Olimpico ora

Pubblicato

su

La Lazio di Maurizio Sarri è pronta ad affidarsi ai propri tifosi, vediamo cosa accadrà allo Stadio Olimpico nelle prossime gare

Continua la scalata nella parte sinistra della Lazio. I Capitolini di Maurizio Sarri (ad esclusione del ko con l’Inter) stanno attraversando un momento sicuramente positivo in campionato. Dopo aver recuperato almeno in parte lo svantaggio accumulato dal pessimo inizio di stagione, Ciro Immobile e i suoi stanno finalmente tornando a percepire il profumo di Europa.

Ora per i biancocelesti uno stimolo in più potrà arrivare dai propri tifosi. La squadra di Sarri disputerà infatti ben tre delle prossime quattro partite in programma tra le mura dello Stadio Olimpico.

Lazio-Frosinone
Udinese-Lazio
Lazio-da definire (Coppa Italia)
Lazio-Lecce

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.