Lazio, la terza maglia della prossima stagione sarà nera? - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, la terza maglia della prossima stagione sarà nera? – FOTO

Pubblicato

su

Dopo la grande attesa per la prima maglia, annunciata qualche giorno fa, in casa Lazio arrivano indiscrezioni sulla terza maglia

Dopo l’annuncio della svolta green per la prima maglia, in casa Lazio ora tengono banco le indiscrezioni su quella che potrebbe essere la terza maglia per la nuova stagione.

Indiscrezioni, rumors e anticipazioni che arrivano dal mondo dei social. La casacca dovrebbe essere nera con inserti celesti. Per di più sulle maniche della divisa dovrebbero presenti le aquile stilizzate mentre lo stemma sul petto ritornerebbe in forma esagonale,  a richiamare lo stemma degli anni ’80. Non resta che attendere l’ufficialità, che avverrà molto probabilmente durante il ritiro di Auronzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.