Lazio, terza ammonizione per Cataldi: squalificato contro il Celtic all'Olimpico
Connettiti con noi

News

Lazio, terza ammonizione per Cataldi: squalificato contro il Celtic all’Olimpico

Pubblicato

su

Danilo Cataldi, che ieri ha rimediato la terza ammonizione in tre gare, dovrà scontare un turno di squalifica in Europa League

Dopo la sconfitta rimediata ieri al Celtic Park, si è complicato il cammino della Lazio in Europa League. Per strappare il pass per i sedicesimi, l’armata di Inzaghi ha bisogno di un percorso netto, ad iniziare dalla gara di ritorno contro il Celtic. Nel match dell’Olimpico, il tecnico biancoceleste non potrà contare su Danilo Cataldi, che ieri ha rimediato il terzo cartellino giallo in tre gare. Il centrocampista dovrà scontare un turno di squalifica, inciterà i propri compagni dagli spalti del noto impianto romano, e tornerà a disposizione dell’allenatore contro il Cluj.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.