Lazio, Correa e Sergej si mancano e scherzano sotto il post di Strakosha
Connettiti con noi

News

Lazio, Correa e Sergej si mancano e scherzano sotto il post di Strakosha

Pubblicato

su

Strakosha ha ringraziato tutti degli auguri tramite un post su Instagram. I commenti di Correa e Milinkovic sono tutti da ridere

Quando sei abituato a vedere una persona tutti i giorni ed a condividere ogni cosa, è normale che quando siete distanti la mancanza si faccia sentire.

Questo è il caso dei giocatori della Lazio: in questa stagione i ragazzi di Inzaghi hanno legato molto e diventando come fratelli. In questo periodo difficile, i giocatori sono costretti a non vedersi ed ogni occasione è buona per ricordarsi quanto sia forte il loro legame. Anche un post su Instagram va bene. In serata Strakosha ha postato una foro per ringraziare tutti coloro i quali gli avessero fatto gli auguri per il compleanno. Immediatamente Correa ha lasciato un commento scrivendo: «Quanto mi manchi Papi». Dopo poco è arrivata la risposta di Milinkovic: «A me tutt’e due». Il Tucu allora ha provato a rincuorare il Sergente: «Manca poco». La forza di questa squadra sta nella compattezza del gruppo, che è rimasta identica nonostante la distanza.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.