Lazio, l'Olimpico ora è un tabù: il dato che spaventa Sarri verso la Fiorentina
Connettiti con noi

News

Lazio, l’Olimpico ora è un tabù: il dato che spaventa Sarri verso la Fiorentina

Pubblicato

su

La Lazio di Maurizio Sarri si prepara al big match con la Fiorentina di Italiano, attenzione però ad un particolare tabù all’Olimpico

Ci siamo, neanche tempo di metabolizzare la sconfitta in Champions League contro il Feyenoord, che per la Lazio è già tempo di pensare al prossimo impegno di campionato. I capitolini affronteranno infatti questo lunedì la Fiorentina di Vincenzo Italiano tra le mura dello Stadio Olimpico.

Attenzione però, siccome dati alla mano giocare davanti ai propri tifosi non sembrerebbe essere un vantaggio per immobile e i suoi. Sono infatti appena 7 i punti conquistati “in casa” dal club della Capitale in quattro partite. Il che rende la Lazio virtualmente all’undicesimo posto nella speciale classifica per incontri disputati tra le mura amiche. Ora è quindi il tempo di sfatare il tabù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.