Lazio, in ritiro anche Olympia: sorprese per i tifosi ad Auronzo - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, in ritiro anche Olympia: sorprese per i tifosi ad Auronzo

Pubblicato

su

Come ogni anno Olympia e Bernabé accompagneranno la Lazio in ritiro ad Auronzo: previste inoltre alcune sorprese per i tifosi biancocelesti

Siamo ormai agli sgoccioli, il precampionato è ormai alle porte. La nuova stagione inizia per tutti, non solo per calciatori e staff. Anche l’Aquila Olympia è pronta a tornare in forma: domani partirà con il suo falconiere, Juan Bernabé, alla volta di Auronzo di Cadore. Viaggio in aria condizionata con soste frequenti, previste ogni paio d’ore, e dieta ferrea per evitare la nausea durante il trasferimento, Olympia arriverà a destinazione la sera. Intanto in Veneto si sta preparando al suo arrivo: il gazebo da cui la mascotte della Lazio seguirà tutti gli allenamenti e si sottoporrà alle foto di rito con tutti i tifosi, è in fase di completamento. Ormai abituata al contatto con la gente, si concederà come al solito con grande generosità.

TIFOSI AL RITIRO – Ad Auronzo torna anche il Lazio Village per i bambini. Come scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sarà allestito vicino all’ingresso dello stadio Zandegiacomo, dove è stata anche montata una tribuna aggiuntiva di 550 posti (per un totale di 2000 spettatori). Consentirà la divisione delle tifoserie in occasione delle amichevoli contro Spal e Triestina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.