Lazio, squadra già al lavoro verso il Bruges: si rivede Milinkovic
Connettiti con noi

Formello

Lazio, squadra già al lavoro verso il Bruges: si rivede Milinkovic

Pubblicato

su

Nel centro sportivo di Formello la Lazio è tornata ad allenarsi in vista della sfida di Champions League con il Bruges

Non c’è tempo per festeggiare. La Lazio è già in campo in mattinata nel centro sportivo di Formello. Seduta di scarico per i protagonisti del successo per 2-1 contro il Bologna, allenamento normale per chi è ieri subentrato o è rimasto a riposo all’Olimpico. Il calendario non ammette soste. Mercoledì sera in Belgio è in programma la seconda partita di Champions League contro il Bruges. Un appuntamento a cui Simone Inzaghi vuole arrivare nel migliore dei modi dopo la vittoria contro il Borussia Dortmund dello scorso martedì.

Non saranno della partita gli infortunati Radu e Lulic, oltre a Vavro, escluso dalla lista Uefa. Certa la presenza di Lazzari, entrato ieri nel primo tempo contro il Bologna. Da valutare le condizioni di Milinkovic, uscito malconcio dal match con i tedeschi. Il serbo non è stato convocato per il match con i rossoblù. Oggi si è rivisto in campo. Domani inizieranno le prove tattiche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.