Lazio-Spezia, Lazzari punta alla maglia da titolare: ballottaggio con Hysaj
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Spezia, Lazzari punta alla maglia da titolare: ballottaggio con Hysaj

Pubblicato

su

Manuel Lazzari ha completamente recuperato dal problema al flessore: ballottaggio aperto con Hysaj in vista di Lazio-Spezia

Manuel Lazzari ha pienamente recuperato dal problema al flessore accusato lo scorso 11 settembre contro il Verona all’Olimpico. Il terzino si allena da due giorni regolarmente in gruppo e punta ad una maglia da titolare.

Tuttavia Sarri potrebbe anche decidere di procedere con cautela e risparmiare il ragazzo in vista della delicata sfida in Europa League contro lo Sturm Graz. Per questo, come riportato dal Corriere dello Sport, è aperto il ballottaggio con Hysaj. L’albanese è stato tra gli ultimi a tornare a Formello dagli impegni con la Nazionale ma potrebbe essere preferito all’ex Spal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.