Lazio sotto esame: ecco cosa rischia il club per il caso tamponi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio sotto esame: ecco cosa rischia il club per il caso tamponi

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle possibili sanzioni a cui la Lazio potrebbe andare incontro per l’inchiesta della Procura Figc

In base a ciò che emergerà anche nell’audizione di oggi di Pulcini, la Procura valuterà la situazione, con tempi ampiamente più stretti rispetto a quelli della giustizia ordinaria. Le sanzioni, graduali in base alla violazione riscontrata, vanno dall’ammenda all’esclusione del campionato, passando da penalizzazione e retrocessione. La gravità verrà valutata «in funzione del rischio per la salute dei calciatori, degli staff, degli arbitri e di tutti gli addetti ai lavori esposti al contagio da Covid-19, nonché dell’accertata volontà di alterare lo svolgimento o il risultato di una gara o di una competizione», quindi la presenza o meno di dolo. Così si legge sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.