Lazio, sorteggio Champions League: tutte le info
Connettiti con noi

News

Lazio, sorteggio Champions League: tutte le info

Pubblicato

su

Lazio, sorteggio Champions League: tutte le info. I biancocelesti sono pronti a ritornare nella massima competizione europea

Cresce l’attesa di rivedere la Lazio sul campo della massima competizione europea, intonare il consueto inno, e di scoprire chi saranno le prossime avversarie. 

Per capire in quale girone sarà inserita la squadra capitolina bisognerà, però, attendere il 31 agosto. Attualmente sono in corso i turni preliminari, che si concluderanno con il ritorno degli spareggi tra il 29 e il 30 agosto, a quel punto le urne di Nyon saranno pronte a sorteggiare le squadre dare forma alla nuova competizione. Resta solo da definire l’orario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.