Lazio, Sorrentino: «Biancocelesti superiori alla Juve in tutto!»
Connettiti con noi

News

Lazio, Sorrentino: «Biancocelesti superiori alla Juve in tutto!»

Pubblicato

su

Ivano Sorrentino ha parlato della sconfitta della Juventus in Supercoppa contro la Lazio

Ivano Sorrentino, fratello del più noto Stefano, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera per parlare della sconfitta di Riyad e molto altro. Ecco ciò che ha detto.

«La Lazio ha dimostrato in queste due partite di essere superiore sotto il lato fisico e mentale, ha messo in difficoltà la Juve come mai nessuna squadra. Trovare la causa è difficile, i bianconeri sono stati irriconoscibili contro la Lazio sia in Supercoppa che nella partita di campionato. Ha trovato sicuramente una Lazio che è la squadra più in forma del campionato italiano, non era il momento migliore per affrontarla, ma una grande squadra deve reagire, deve essere forte mentalmente ed essere più forte delle difficoltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.