Idea Soldano per l’attacco, l’agente dell’argentino: «Piace alla Lazio ma…»

calciomercato lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Lazio – Interesse per Franco Soldano, l’agente dell’argentino ammette: «In Italia so che piace a molte squadre…»

Gennaio è ancora lontano ma spuntano già i primi nomi di calciatori che potrebbero fare a caso della Lazio. Secondo le ultime indiscrezioni pare che Tare per l’attacco abbia messo nel mirino Franco Soldano. A confermare questa pista è stato l’agente del giocatore, Hernan Rubiola, ai media argentini:  «Franco sta ricevendo le attenzioni di molti club da inizio campionato. Dalla Grecia mi ha contattato il PAOK, mentre dalla Spagna ho già avuto contatti con il Betis. Per quanto riguarda l’Italia so che piace a squadre come Lazio, Udinese e Chievo Verona». 

L’IDENTIKIT – Argentino, classe ’94, Soldano è la classica punta centrale. Di proprietà dell’Union Santa Fé, l’attaccante ha un contratto in scadenza a giugno 2020. Grazie ai suoi centimetri, è alto 1,86 metri, è molto bravo di testa e quest’anno ha già segnato 5 reti in 8 presenze nella Primera Division. Può fare a caso della Lazio anche se Tare dovrà battere la concorrenze di molte squadre per portare il giocatore a Formello.