Lazio Social, tutti i messaggi pubblicati dai biancocelesti dopo la vittoria - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio Social, tutti i messaggi pubblicati dai biancocelesti dopo la vittoria – FOTO

Pubblicato

su

La Lazio vince nel primo atto dei quarti di finale di Europa League. Al termine della gara, non mancano i messaggi pubblicati sui social da alcuni protagonisti biancocelesti

All’Olimpico, la Lazio si rende autrice di una straordinaria prestazione e conclude la gara vincendo e siglando ben 4 reti, contro le due marcature degli avversari. Come accade di consueto, alcuni protagonisti biancocelesti hanno pubblicato foto e messaggi sui social. In questo caso, si tratta solamente dei posti di Gaia Lucariello e Sandra Lulic. La campagna e futura moglie di mister Inzaghi ha pubblicato una dolcissima foto che la ritrae in compagnia di suo figlio Lorenzo, ed ha scritto: «Oggi papà fa 42 anni ed abbiamo vinto 4-2. Che Lazio! Partita bellissima, complimenti a tutti!». Sulla stessa linea l’altra wags, la moglie di capitan Lulic, che ha condiviso con i propri followers l’esultanza del marito al gol siglato stasera, ed ha esultato tramite ‘hashtags’: «Forza Lazio, la prima squadra dell Capitale!».

ANDERSON, LEIVA ED IMMOBILEAnderson, entrato nel corso della partita, ha dato la scossa arrivando anche al gol. Si conferma il giocatore più in forma dell’armata di Inzaghi ed ha accompagnato la foto pubblicata su Instagram con un breve quando eloquente «Sì». Lucas Leiva, dopo una lunga serata di festeggiamenti, ha pubblicato sui social una foto che ritrae tutta la squadra, ed ha scritto: «Grande risultato, ma ancora 90 minuti da giocare. Bravi ragazzi, avanti così!». Chiude questa speciale carrellata Ciro Immobile: «Grazie popolo laziale. Atmosfera emozionante, ci avete dato una carica incredibile. Avanti così ragazzi, insieme si può». Si aggiunge ai suoi compagni anche il commento di Luis Alberto: «Insieme siamo più forti!!! Avanti Lazio». Successivamente anche Leiva applaude i tanti tifosi accorsi allo stadio. Dulcis in fundo Sergej Milinkovic«Una bella serata dietro a noi,vittoria molto importante! Voglio ringraziare a tutti tifosi che sono venuti allo stadio e sempre bello vedere lo stadio pieno! Forza Lazio!».

💙💋#forzalazio#europaleague#sslazio#salisburgo#laprimasquadradellacapitale 💪🏼⚪🔵

A post shared by Family Lulic🇨🇭💖👨‍👩‍👧‍👦⚽🇮🇹 (@sandra_lulic) on

Yes 🔥

A post shared by Felipe Anderson (@f_andersoon) on

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.