Lazio, buone notizie dagli infortunati: ecco come stanno Radu, Luiz Felipe e Berisha

Luiz Felipe
© foto www.imagephotoagency.it

In vista di Udine e del derby ecco la situazione degli infortunati della Lazio

Settimana fitta di impegni per la Lazio di Simone Inzaghi, domani la trasferta di Udine e sabato una delle gare più importanti della stagione: il derby contro la Roma. Oggi a Formello è previsto l’allenamento di rifinitura, appuntamento fissato alle ore 10:00, e anche il punto sugli infortunati. Come riporta il Corriere dello Sport dal campo arrivano buone notizie:

Radu – Il difensore è fermo dal secondo tempo di Empoli, si temeva il peggio ma per fortuna i flessori della coscia sinistra hanno subito solo una contrattura: in via precauzionale non partirà per Udine, nonostante ieri abbia svolto la prima parte di allenamento in gruppo, ma ci sarà per il derby.

Luiz Felipe – Il brasiliano è ai box dalla gara contro il Napoli, la prima di campionato, in cui rimediò una lesione tra primo e secondo grado al polpaccio sinistro. Lo stop era fissato a 40 giorni ma già ieri il difensore ha svolto l’allenamento in gruppo e anche la partitella finale. Potrebbe accomodarsi in panchina nel match di domani ma sarà sicuramente convocato per la gara contro la Roma.

Berisha – Il calvario di Valon Berisha sembra essere finalmente giunto al termine, dall’infortunio rimediato ad Auronzo alla ricaduta a Marienfeld il centrocampista non ha ancora assaggiato il terreno con la maglia della Lazio. La lesione tra primo e secondo grado alla coscia sinistra è ormai alle spalle, anche lui ieri ha svolto l’intero allenamento in gruppo e ora può iniziare la sua avventura in biancoceleste.