Lazio, siparietto tra Patric e Milinkovic: lo spagnolo è un 'ladro di ciabatte', ed il Sergente... - VIDEO
Connettiti con noi

News

Lazio, siparietto tra Patric e Milinkovic: lo spagnolo è un ‘ladro di ciabatte’, ed il Sergente… – VIDEO

Pubblicato

su

Divertente siparietto tra Patric e Milinkovic al termine dell’allenamento di questa mattina: lo spagnolo gli ruba le ciabatte, ed il Sergente le rivuole…in diretta

Al termine dell’allenamento odierno e nel corso dell’intervista di Lazio Style Radio a Patric si è consumata un scena tutta da ridere, che ha come protagonisti – oltre allo spagnolo – Sergej Milinkovic. Mentre l’ex balugrana era intento a rispondere alle domande poste dal giornalista, il ‘Sergente’ è entrato nell’inquadratura per farsi ridare le ciabatte dal suo compagno di squadra. «Devo andare in camera», si giustifica il serbo ridendo. Poi, la risposta di Patric: «Hai una barca al posto della ciabatta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.