Lazio, sette anni la vittoria contro la Juventus in Coppa Italia
Connettiti con noi

News

Lazio, sette anni fa la vittoria contro la Juventus in Coppa Italia

Pubblicato

su

Il 29 gennaio del 2013 la Lazio affrontava la Juventus nella semifinale di ritorno di Coppa Italia: Floccari allo scadere regalava la finale

Ce lo ricordiamo tutti il percorso che fece la Lazio nel 2013 in Coppa Italia per arrivare a disputare la finale delle finali contro la Roma. Gli ottavi di finale contro il Siena superati ai rigori dopo la rete del pareggio di Ciani e due penalty parati da Carrizo, i quarti passati in scioltezza con il Catania, la doppia semifinale contro la Juventus e poi la finale storica del 26 maggio.

Proprio sette anni fa oggi, si giocò la semifinale di ritorno contro la Juventus all’Olimpico. A Torino finì 1-1 e così la Lazio ebbe la possibilità di giocarsi l’accesso in finale proprio in casa con la carica del proprio pubblico. Quella partita fu piena di emozioni contrastanti: i biancocelesti in vantaggio con Gonzalez, il pareggio di Vidal, la rete liberatoria di Floccari nel finale ed il pericolo di 2-2 con Marchisio. Nonostante tutto alla fine la spuntò la squadra di Petkovic. Tramite i social, la società capitolina ricorda la fantastica partita.

https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1222457310469029890

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.