Lazio e il tabù dei big match: quella con la Juve è la quinta sconfitta - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio e il tabù dei big match: quella con la Juve è la quinta sconfitta

Pubblicato

su

La Lazio contro le big non riesce a fare risultato: contro Roma, Milan, Napoli, Inter e Juventus sono arrivate solo due vittorie

Non è stata una settimana felice per la Lazio e i suoi tifosi. Prima l’eliminazione dalla Coppa Italia, ai calci di rigore, e sabato la sconfitta nei minuti finali contro la Juventus. Due partite che hanno, ancora una volta, evidenziato che la Lazio contro le cosiddette ‘big’ non riesce a fare la differenza. Negli scontri diretti con le prime squadre della Serie A, la Lazio ha ottenuto  cinque sconfitte, un pareggio e due sole vittorie nelle sfide contro Juventus, Napoli, Roma, Inter e Milan. Da qui a fine stagione saranno determinati gli ultimi due match che la squadra di Inzaghi dovrà disputare, rispettivamente contro la Roma e Inter. Per centrare l’obiettivo Champions sarà fondamentale non fallire queste due, grandi, gare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.