Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, senti il papà di Gonzalez: «E’ un sogno che si avvera per lui»

Pubblicato

su

Lazio, il padre del nuovo acquisto biancoceleste esterna la sua gioia per l’approdo in Europa di suo figlio

Oltre Luca Pellegrini, il mercato di Gennaio ha regalato a Maurizio Sarri un nuovo rinforzo ovvero Diego Gonzalez, che approda per la prima volta in Europa. Ai microfoni di Versus Radio, il padre esterna la sua gioia per il trasferimento del figlio alla Lazio

PAROLE – «Mio figlio mi ha scritto per dirmi che il suo agente voleva parlare urgentemente con me, è stato allora che ho scoperto che il sogno di mio figlio di andare a giocare in Europa si sarebbe avverato»

«Abbiamo dovuto superare molte cose, abbiamo anche sofferto la fame, ho pianto per l’emozione. Immaginatevi che un giorno in cui era senza squadra, abbiamo guidato insieme per un giorno intero, senza sapere cosa fare, dove andare o a chi rivolgersi per avere una possibilità nel calcio»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.