Il resp. comm. Seleco: «Con la Lazio volevamo ripartire da dove ci siamo lasciati» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Il resp. comm. Seleco: «Con la Lazio volevamo ripartire da dove ci siamo lasciati»

Pubblicato

su

Lazio e Seleco saranno unite per tutta la prossima stagione. Sulle maglie biancocelesti, oltre all’Aquila, comparirà lo sponsor… come trent’anni fa

Un tocco di nostalgia si è posato sulle maglie della Lazio. La scritta ‘Seleco’ torna a primeggiare sul petto dei giocatori della Lazio, poco sotto allo stemma con l’Aquila. Poche lettere per riportare ai giorni nostri quel legame instaurato più di 30 anni fa. Il club biancoceleste ha ritrovato lo sponsor che a lungo l’ha accompagnata, scatenando tra i tifosi sano entusiasmo. Un matrimonio che potrebbe prolungarsi fino al 2020. A presentare l’accordo rinnovato è Enrico Ligabue, responsabile commerciale Seleco, che a Radiosei parla così: «La trattativa con la Lazio è stata semplice. C’era la voglia di ripartire da dove si era finiti 30 anni fa. Quando abbiamo acquisito la Seleco nel 2006 già eravamo sicuri di voler stare con la Lazio. Abbiamo un accordo per quest’anno e un’opzione per i successivi due anni. Da parte nostra, visto l’impegno economico elevato, c’è volontà di capire il ritorno economico che avremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.