Lazio, Sconcerti: «Juventus ed Inter certezze ma i biancocelesti sono i più compiuti»
Connettiti con noi

News

Lazio, Sconcerti: «Juventus ed Inter certezze ma i biancocelesti sono i più compiuti»

Pubblicato

su

Lazio, le parole di Mario Sconcerti sul momento dei biancocelesti e la corsa scudetto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com

La Lazio ha sfatato anche il tabù Napoli e ha raggiunto quota dieci vittorie consecutive, consolidando sempre di più il terzo posto in classifica, provando a non pensare allo Scudetto. Tanti hanno cambiato idea sui biancocelesti e li inseriscono nella corsa al primo posto insieme a Juventus e Inter. Uno tra questi è Mario Sconcerti che ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha detto:

«Juventus ed Inter sono le certezze, mentre la Lazio, che è sempre la stessa, è la più compiuta. Il giocatore mai sostituito non è Immobile, nè Milinkovic o Luis Alberto, ma Lulic. Che se devi darlo in Serie A, difficilmente lo piazzi, per età che per ruolo. Ma se porti Eriksen alla Lazio salta tutto l’equilibrio.»

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.