Lazio, Sconcerti: «La finale sarà molto aperta» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Sconcerti: «La finale sarà molto aperta»

Pubblicato

su

 Mario Sconcerti, durante un’intervista ha rilasciato dichiarazioni importanti riguardo la finale Juventus-Lazio di Riyadh

A TMW Radio è intervenuto il noto giornalista Mario Sconcerti che ha detto la sua sulla finale di Supercoppa Italiana.

Il toscano ha detto: «Credo che per la Lazio sia controproducente non giocare in campionato dopo aver vinto così, in rimonta, contro il Cagliari. Ora i biancocelesti si ritrovano con una partita in meno e distante nel tempo. Quella di Supercoppa sarà una finale molto aperta. È difficile battere due volte la Juventus, ma non mi sembra neanche una Juve eccezionale a dirla tutta. La Lazio è più in forma in questo momento. Se vincesse lei, allora sarebbe un segnale importante in ottica campionato. Si penserebbe che la Lazio sia la squadra più forte».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.