Lazio, dieci schede ai biancocelesti per allenarsi al meglio e mantenere la forma
Connettiti con noi

News

Lazio, dieci schede ai biancocelesti per allenarsi al meglio e mantenere la forma

Pubblicato

su

Lazio, allenamenti giornalieri in casa per i biancocelesti che seguono le schede del preparatore Ripert

Non si molla. Nonostante lo stop del campionato e l’incertezza del futuro i biancocelesti sono tutti nelle proprie case e continuano ad allenarsi in vista di una possibile ripresa. Come riporta il Corriere dello Sport infatti il preparatore Fabio Ripert ha spedito ad ogni giocatore delle schede personalizzate che si completano in dieci giorni anche con la possibilità di allenamenti doppi in una singola giornata.

L’obiettivo è quello di mantenere la forma per una possibile ripresa che lo staff biancoceleste ha già programmato definendola in 21 giorni. Lo schema del ritiro precampionato infatti non potrebbe essere utilizzato essendo articolato su più giorni.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.