Lazio, priorità al derby: turnover integrale contro l’Az
Connettiti con noi

News

Lazio, priorità al derby: turnover integrale contro l’Az

Pubblicato

su

La Lazio si appresta ad affrontare il doppio impegno con AZ Alkmaar e Roma: Sarri prepara due formazioni completamente diverse

Sarri sta preparando due Lazio completamente diverse per il doppio impegno con AZ Alkmaar e derby con la Roma.

C’è un’idea di formazione per il derby e un’altra, scontata e per esclusione, con l’Az, quando per la prima volta nella sua gestione Sarri potrebbe cambiare nove o dieci pedine. Il centrocampo sembra già fatto. Vecino, costretto a saltare la Roma per squalifica, giocherà in Olanda. L’uruguaiano si muoverà da mezzala destra, non da regista. Appare scontato l’impiego di Basic e sarà rilanciato anche Marcos Antonio. Cataldi (ginocchio dolorante) va preservato, Milinkovic e Luis Alberto si devono riposare: partiranno dalla panchina e poi chissà, magari entre-ranno in corsa o in caso di supplementari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.