Lazio, Sarri sta preparando delle nuove scelte a centrocampo: il piano
Connettiti con noi

News

Lazio, Sarri sta preparando delle nuove scelte a centrocampo: il piano

Pubblicato

su

Lazio, Sarri sta preparando delle nuove scelte a centrocampo: il piano del Comandante

Il centrocampo della Lazio, punto nevralgico del modulo di Sarri, non rende più come un tempo. Il motivo principale è anche e soprattutto il calo drastico di Luis Alberto

Come riporta la Gazzetta dello Sport, ora Sarri sta preparando delle nuove scelte. Visto che un cambio di modulo è estremamente difficile, se non impossibile, ruoteranno gli interpreti. Tutte le strade portano all’esclusione del Mago, già rimasto in panchina per scelta tecnica due volte contro l’Inter e per infortunio nel derby di Coppa Italia.

Adesso contro il Cagliari potrebbe tornare a farsi da parte. Al suo posto avanza la candidatura di Vecino, l’unico capace di offrire ritmo, inserimenti e verticalizzazioni. Il Mago diventerebbe così una grande arma da utilizzare a partita in corso. Il rischio è che potrebbe non prenderla bene.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.