Lazio, con Sarri rivoluzione anche nella rosa: la lista delle partenze - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, con Sarri rivoluzione anche nella rosa: la lista delle partenze

Pubblicato

su

Con il possibile arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio, ci sarebbe una vera e propria rivoluzione anche per la rosa

La Lazio continua a trattare con Maurizio Sarri: i biancocelesti ormai sembrano decisi a puntare su di lui per la panchina e sembrano anche disposti ad accettare le sue richieste sul piano tecnico. L’allenatore, infatti, avrebbe in mente di attuare una vera e propria rivoluzione nella Roma biancoceleste, non solo dal punto di vista tattico.

Infatti, secondo quanto riportato da TuttoSport, mister Sarri vorrebbe cambiare radicalmente anche la rosa e avrebbe già in mente la lista dei possibili partenti. Giocatori come Patric, Hoedt, Escalante, Cataldi, FaresMuriqi non rientrerebbero nei piani dell’allenatore toscano e potrebbero, dunque, lasciare la Lazio in caso di un suo arrivo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.