Lazio, Sarri chiama e i nuovi rispondono: ora il mercato dà ragione a Lotito
Connettiti con noi

News

Lazio, Sarri chiama e i nuovi rispondono: ora il mercato dà ragione a Lotito

Pubblicato

su

I nuovi acquisti del calciomercato rispondono finalmente presente, ora Maurizio Sarri ha a disposizione la vera Lazio voluta da Claudio Lotito 

Come recita il famoso detto: «meglio tardi che mai». Dopo un inizio con il freno a mano tirato ora la Lazio sembra aver (finalmente) iniziato a premere il piede sull’acceleratore. Nell’ultima settimana i biancocelesti hanno infatti infilato l’importante successo in Champions League e la fondamentale vittoria in campionato contro l’Atalanta.

Protagonisti assoluti a tal proposito proprio gli ultimi arrivati del calciomercato capitolino, sempre pronti a dare una mano a Maurizio Sarri come evidenziato dal patron Lotito al Messaggero.

I COLPI DI MERCATO – «Adesso cosa dicono del mercato? Non solo del Taty. Avete visto Guendouzi, Rovella, Isaksen che partita hanno fatto?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.