La moviola di Lazio-Sampdoria: Mazzoleni impeccabile tra rigori e cartellini - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

La moviola di Lazio-Sampdoria: Mazzoleni impeccabile tra rigori e cartellini

Pubblicato

su

A Mazzoleni il compito di dirigere la gara tra Lazio e Sampdoria. Skriniar subito protagonista di questa 35a giornata di campionato

Sotto il sole di Roma, la Lazio sfida la Sampdoria nella lotta ai tre punti. A dirigere la gara è il sig. Mazzoleni. Seppur l’incontro tra i due schieramenti si presenti tranquillo, al 19′ è necessario l’intervento del fischietto bergamasco: protagonista è Skriniar che blocca il tentativo di buttarla in rete di Keita con un eccessiva irruenza e lo atterra. Il senegalese si era involato sulla fascia a tu per tu con Puggioni. Nessun dubbio per il direttore di gara che mostra il cartellino rosso al blucerchiato e concede un tiro dal dischetto all’undici di Inzaghi. Giusta la sua decisione. Al 39′, Regini ferma la corsa di Lulic lanciato in area a forte velocità. Il replay dell’azione non è chiaro, il contatto sembra esserci e un altro rigore viene assegnato a favore dei biancocelesti. Allo scadere del 90′, Torreira guadagna la massima punizione su aggancio di Wallace. Scelta azzeccata quella di Mazzoleni che svolge al meglio il suo lavoro in questo pomeriggio incredibile fatto di gol e cartellini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.