Giampaolo in conferenza: «La Lazio tra le più forti. Viviano non convocato, Schick...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Giampaolo in conferenza: «La Lazio tra le più forti. Viviano non convocato, Schick…»

Pubblicato

su

 Le parole di Giampaolo in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato Lazio-Sampdoria

La Sampdoria non ha più nulla da chiedere al campionato. Lo spettro retrocessione ben lontano, così come i traguardi più ambiziosi. Non per questo, però, renderà le cose semplici alla Lazio. A confermarlo è mister Giampaolo che – alla vigilia della gara – parla così nella conferenza riportata da Sampnews24.com: «La Sampdoria e la Lazio dopo un intero girone di campionato hanno fatto miglioramenti, hanno organici completi come spessore fisico e qualità tecniche, individualità. È una partita difficile per noi, più gli avversari sono forti più noi ci possiamo misurare. Sono queste squadre che ci danno la misura migliore di quello che siamo, sono consapevole che la Lazio è una delle squadre più complete di questo campionato ma la Sampdoria farà la sua partita. È una squadra di valore, hanno vinto il derby, li hanno superati in Coppa Italia, è a ridosso delle prime è una squadra complicata. Non si trova li per caso, ha tanti valori forti. Li riconosci non tanto per l’identintà assoluta ma per spirito di gruppo e per tante individualità con qualità fisiche che spostano una partita». 

IN CASA SAMP – «I giocatori sono tutti recuperati, sono stati bravi quelli del nostro staff medico, sono tutti convocati. L’unico indisponibile è Viviano. Ho idee e soluzioni diverse per l’attacco che affronterà la Lazio, abbiamo tempo ancora fino a domani. Muriel? Anche lui ha lavorato bene, ora diciamo che è più un problema di condizione. È convocato, viene con noi, sta con noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.