Lazio Sampdoria, blucerchiati in udienza da Papa Francesco - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Lazio Sampdoria, blucerchiati in udienza da Papa Francesco – FOTO

Pubblicato

su

La Sampdoria è stata ricevuta in udienza da Papa Francesco. In Vaticano la delegazione blucerchiata ha incontrato e ascoltato le parole del pontefice

Emozionante incontro con Papa Francesco per la Sampdoria. La delegazione blucerchiata ha ascoltato le parole di Bergoglio e lo ha omaggiato con un maglia speciale alla vigilia della sfida contro l’Inter.

FERRERO « Volevo dire solo due parole. Noi siamo venuti tre anni fa. Volevo ringraziarla per averci ricevuto nuovamente. Io e i ragazzi siamo molto felici ed emozionati per questo momento bello e di grande emozione. Ancora una volta ci ha fatto venire a godere questa giornata meravigliosa».

RANIERI «Padre, le porgo i nostri saluti. Sappiamo che lei è un super tifoso del San Lorenzo e dell’Argentina. Siamo felicissimi di fare la sua conoscenza così da vicino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.