Lazio-Sampdoria, a dirigere la gara sarà Mazzoleni - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Sampdoria, a dirigere la gara sarà Mazzoleni

Pubblicato

su

Il sito ufficiale dell’AIA ha designato l’arbitro per Lazio-Sampdoria, a dirigere la gara ci sarà il sig. Mazzoleni della sezione di Bargamo

Sul prato dell’Olimpico – domenica alle ore 15.00 – andrà in scena Lazio-Sampdoria, partita valida per la 35^ giornata di Serie A. Come diramato dal sito ufficiale dell’AIA, l’arbitro disposto per dirigere la gara è Paolo Silvio Mazzoleni (sez. Bergamo), il suo lavoro sarà coadiuvato dagli Assistenti Paganessi e Lo Cicero, il IV Uomo Fiorito e gli Addizionali Banti e Pinzaini. Il trend col fischietto bergamasco sorride ai biancocelesti: su 24 gare da lui dirette in ben 13 hanno guadagnato i tre punti, 6 le sconfitte e 5 i pareggi. L’ultima partita risale al 13 Marzo scorso che ha visto trionfare la Lazio contro il Torino di Mihajlovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.