Immobile da record: tutti i traguardi raggiunti dal capitano biancoceleste
Connettiti con noi

News

Immobile da record: tutti i traguardi raggiunti dal capitano biancoceleste

Pubblicato

su

Ciro Immobile è sempre più l’uomo record della Lazio. Con il gol di ieri contro la Salernitana ha eguagliato altri record, ecco quali

Sempre più un fattore. Ciro Immobile è sempre più l’uomo record della Lazio. Dopo aver eguagliato e superato Piola come miglior marcatore nella storia del club, il capitano biancoceleste ha timbrato il cartellino anche contro la Salernitana. Un gol che gli permette di eguagliare altri record  tra storia e curiosità.

Come riportato anche dalla Lazio, attraverso un tweet quello del proprio numero 17 è il 165° centro in Serie A, a -1 dal 17° posto all time di Gabetto. Inoltre è il 200° gol in 360 gare nei campionati, il decimo se si considera solo quello di quest’anno. Nei top 5 campionati solo Benzema e Salah hanno fatto come lui alle spalle di Lewandowski (13). Infine tra le curiosità legate al gol: quando Immobile segnadi testa la Lazio fino ad ora non ha mai perso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.