Lazio Salernitana, all'Olimpico pochi tifosi per il match: il dato
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Salernitana, all’Olimpico pochi tifosi granata per il match: il dato

Pubblicato

su

Lazio Salernitana, all’Olimpico pochi tifosi granata per il match: il dato sui biglietti venduti e il motivo di questa scelta

Stasera è in programma la sfida di campionato Lazio-Salernitana, che però avrà pochissimi che prenderanno posto all’Olimpico per sostenere le rispettive squadre del cuore. La tifoseria organizzata campana ha disertato la trasferta, ma ci sarà comunque una piccolissima rappresentanza.

L’ assenza degli Ultras granata è legata alla protesta della cpienza del settore ospiti ridotta. Come riporta SalernitanaNews infatti, saranno circa 90 i sostenitori giunti nella Capitale per supportare Colantuono e i suoi ragazzi. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.