Lazio, l'ex Salas sostiene gli ospedali italiani con la challenge social VIDEO
Connettiti con noi

News

Lazio, l’ex Salas sostiene gli ospedali italiani con la challenge social VIDEO

Pubblicato

su

Continua la campagna lanciata dalla pagina Facebook Che Fatica La Vita da Bomber. Ha aderito anche l’ex Lazio Salas

L’Italia è ancora in difficoltà per colpa del virus pandemico che si è propagato molto velocemente. Tante sono, fino ad ora, le campagne benefiche lanciate per sostenere tutti gli ospedali italiani.

Una in particolare, aperta dalla pagina Facebook Che Fatica La Vita Da Bomber, sta riscuotendo molto successo grazie anche alla divulgazione tramite i volti noti del calcio internazionale tramite una challenge social. Anche una vecchia conoscenza della Lazio ha aderito con molto piacere alla nobile causa: si tratta di Marcelo Salas. Su Instagram il Matador ha cercato di sensibilizzare i suoi fan facendo vedere come riesca ancora a trattare bene il pallone.

https://www.instagram.com/p/B99hFuvn12G/

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.