Lazio Roma, Pellegrini: «Emozioni per il derby? In questo momento mi sento cosi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Roma, Pellegrini: «Emozioni per il derby? In questo momento mi sento cosi»

Pubblicato

su

Lazio Roma, Pellegrini: «Emozioni per il derby? In questo momento mi sento cosi» Le parole dell’esterno

Intervistato dai microfoni di Sportmediaset, Luca Pellegrini, ha parlato cosi alla vigilia di Lazio Roma di Coppa Italia:

EMOZIONI– «In questo momento non sto sentendo grandi emozioni, siamo ancora abbastanza distanti dalla partita. Dovessi essere carico a un giorno di distanza arriverei alla partita morto, per il momento la stiamo gestendo bene e quindi va bene così. Momento felice? Siamo dei dipendenti, pagati per essere prestanti in qualsiasi situazione e momento in cui veniamo chiamati in causa. Questo credo sia l’importante. Per quanto riguarda il gol dell’ultima partita è già eliminato come pensiero, domani c’è il derby di Coppa Italia e dobbiamo pensare a quello»

QUI PER L’INTEGRALE

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.