Roma, i tifosi contro Pallotta: «Spia vattene via!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Roma, i tifosi contro Pallotta: «Spia vattene via!»

Pubblicato

su

I tifosi della Roma rispondono alle dichiarazioni di Pallotta con due striscioni affissi a Tor di Valle

In casa Roma, imperversa il malumore. I risultati sul campo prima, il caso Nainggolan dopo… ed ora James Pallotta. Il presidente – durante l’incontro “Leaders in Sport” tenutosi a Londra – ha illustrato le sue proposte per limitare la violenza negli stadi. Dopo un’attenta differenziazione tra il calcio del Nord Italia e quello del Sud – più verace e pericoloso – il patron giallorosso avrebbe proposto l’introduzione di telecamere ad alta definizione, per il riconoscimento facciale. Una misura da prendere anche nello Stadio Olimpico per arginare gli animi più accesi dei tifosi.

Queste dichiarazioni, però, non sono piaciute alle varie frange del tifo romanista che – questa mattina – hanno fatto trovare a Tor di Valle (luogo dove sorgerà il nuovo stadio) ben due striscioni che lasciano davvero poco da intendere. «Pallotta spia vattene via» e «Pallotta Usa e getta», accompagnati dalla scritta: «Un presidente perdente dalla parte degli infami e non della gente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.