Roma, Kolarov punta la Lazio: «Dobbiamo vincere il derby!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Roma, Kolarov punta la Lazio: «Dobbiamo vincere il derby!»

Pubblicato

su

Alksandar Kolarov commenta il momento della Roma, in ottica derby, dopo la sconfitta subita in casa contro la Fiorentina

Ormai è questione di giorni: sette e sarà Lazio-Roma. Il derby non ha di certo bisogno di presentazioni, perchè chi è tifoso sa benissimo cosa sia la stracittadina della Capitale. L’ansia è già percepibile, e nonostante gli importanti impegni che separano le due squadre dallo scontro diretto, pensarci è inevitabile. A parlarne è Aleksandar Kolarov, uno che l’ambiente lo conosce bene e che a Roma Tv commenta così il momento dei giallorossi e il prossimo impegno contro i ragazzi di Inzaghi: «Dobbiamo mantenere la calma e migliorare. La squadra deve arrivare alla fine del campionato e fare bene nelle prossime partite. Tra poco c’è il derby, dobbiamo vincerlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.