Lazio, Ripert: «Fondamentali qualità ed intensità degli allenamenti»
Connettiti con noi

News

Lazio, Ripert: «Fondamentali qualità ed intensità degli allenamenti»

Pubblicato

su

Lazio, il preparatore atletico Fabio Ripert ha parlato di come gli atleti dovranno riniziare gli allenamenti

Il preparatore atletico della Lazio Fabio Ripert ha rilasciato un’intervista sulle colonne de Il Nuovo Calcio in cui spiega nel dettaglio come saranno gli allenamenti alla ripresa il 6 maggio.

«Bisogna stare attenti a non esagerare nei carichi, l’obiettivo è riadattare i calciatori sfruttando anche la memoria muscolare. L’aspetto motivazionale non dovrà essere sottovalutato. Saranno fondamentali la qualità e l’intensità degli allenamenti. Dobbiamo economizzare il tempo, anche proponendo allenamenti a fine partita per chi non ha giocato. Punteremo su cambi di direzione, sprint, lavoro aerobico, bike, immersioni in acqua fredda, corsa continua».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.