Lazio, si lavora per il rinnovo di Lukaku: programmato l'incontro con l'entourage - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, si lavora per il rinnovo di Lukaku: programmato l’incontro con l’entourage

Pubblicato

su

La Lazio ha deciso di puntare su Jordan Lukaku e non vuole privarsene: in programma tra maggio e giugno l’incontro con l’entourage del giocatore per discutere il prolungamento contrattuale

La Lazio fa sul serio e, memore del caso de Vrij – che ha deciso di non rinnovare il proprio contratto e andrà via gratuitamente – è già al lavoro per il prolungamento di un altro importante giocatore. Si tratta di Jordan Lukaku che, nonostante non sia uno dei titolari nella formazione di Inzaghi, quando è stato chiamato ha dato sempre il suo contributo alla causa biancoceleste. Seppur frequentemente infortunato, sono indubbie le sue qualità che, vista la giovane età, ha tutto il tempo per affinare. La Lazio non vuole privarsene e – come anticipato – è già al lavoro per far rimanere Jordan a Roma. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, entro maggio o giugno – dunque prima dell’inizio della sessione di calciomercato – è in programma l’incontro tra la dirigenza capitolina e l’entourage del giocatore: l’attuale contratto che lega Lukaku alla Lazio è stato stipulato nel 2016 e scadrà nel 2020. L’obiettivo è quello di rimettere mano all’accordo, apportando qualche modifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.